Famiglia Bresolin

Bresolin Bevande è da oltre 60 anni sinonimo di qualità e di esperienza nella fornitura e nella distribuzione di bevande. Fondata nel 1955 dai fratelli Bruno e Ottavio quest’azienda ha sempre saputo distinguersi per l’efficienza dei servizi offerti diventando in breve tempo un importante punto di riferimento nella provincia di Vicenza.

Nel 2001, con l’entrata in azienda dei figli Martino, Nereo e Simone, Bresolin Bevande è cresciuta e ha saputo evolversi per andare incontro alle esigenze sempre più trasversali e specifiche della clientela e ampliando continuamente il proprio catalogo prodotti. Esperienza e passione hanno saputo trasformare questa azienda in una realtà consolidata nel settore del beverage specializzato che spicca per la qualità dei prodotti e per l’affidabilità.

Sempre orientata verso il futuro e alla continua ricerca di prodotti di qualità, Bresolin Bevande è un’azienda solida che ha attraversato due generazioni con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Famiglia Bresolin

DA 60 ANNI NEL BEVERAGE

Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di migliorare il servizio e la qualità dei prodotti commercializzati, puntando principalmente su marchi esclusivi italiani.